Wedding Designer Siracusa

Il matrimonio in Sicilia
Logo Il Baule dei Desideri

WEDDING DESIGNER

Slider

Il Baule dei Desideri - Wedding Designer Siracusa

Wedding design, per progettare un Sogno d’Amore

Il Wedding design è l’arte di progettare un binomio di visioni: emozione/bellezza e razionalità/concretezza. La figura che incarna questa inclinazione è definita wedding designer. Ogni tipologia di design ha, nel suo fondale, una visione che, dalla mente, si esperisce anche attraverso la grafica. A tal proposito, il wedding designer è una “miscellanea” di figure e racchiude in sé capacità di calcolo, creare, progettare, finanche quella di sognare.

È un professionista che, per l’occasione, inscena la mise di “Architetto delle Nozze”; nonché quello di Veggente, in quanto deve interpretare il futuro, ed in particolare il giorno della presunta “Cerimonia nuziale”. Sovviene adesso una domanda: qual è la differenza fra la figura di wedding planner e wedding designer? Semplice! Mentre la prima pianifica e cura gli aspetti organizzativi, budget, logistici, relativi all’intero matrimonio, affiancando anche gli sposi fino alla conclusione dell’evento nuziale;  la seconda si occupa della cura dell’allestimento e delle decorazioni, in forma esclusiva.

 

Ebbene! Carmela Cannizzo riunisce le due figure in una sola, insieme al suo team, è in grado di gestire a 360° ogni singola competenza, legata al settore del Wedding de Lux! Le parole convenzionali, pensate come corollario alla sua passione, sono job skills and special experience.

Carmela eccelle sia nell’area planning e coordinamento, sia in quella della creatività progettuale e logistica dell’allestimento, con un unico obiettivo: originare forme armoniche in ogni angolo e dettaglio. Il Wedding design prevede, nel suo decalogo professionale, la pianificazione dello Sposalizio. Oltre all’approntamento degli allestimenti, si rubrica la conoscenza del lighting design, della scenografia, unitamente a quella grafica dell’artista, per disegnare lo storyboard dei futuri sposi.

Rappresentare un Sogno è una grande Responsabilità!

Il “Baule dei desideri” di Siracusa possiede le chiavi del Wedding design e del Wedding planner. Aprirà, infatti, i passi di meravigliose vedute, contestualizzando un ventaglio di ambientazioni: dal Neoclassico all’Industrial chic. E progettare, come imperative mission: destination wedding. Ma soprattutto … entusiasmare e far aleggiare, come polvere di stelle, la “Magia della festa”, allestita per emozionarVi.

Wedding Planner organizzazione matrimonio Siracusa