Locations Matrimonio Siracusa.

Il matrimonio in Sicilia
Slider
Logo

Locations per il Matrimonio a Siracusa

Il Matrimonio Perfetto

È tempo di pensare al Matrimonio! Soprattutto è tempo di pensare ai luoghi, ai colori, alle emozioni che deve palesare e trasmettere un “mariage parfait”.

Location per Matrimonio a Siracusa

Sfumature di cielo, di mare...di Stile!

La mente crea una palette di nuances e fra queste sussiste solitamente quella prediletta. Ad esempio, la tinta che si approssima alle sfumature del cielo, o del mare, o delle foglie o simile al candore della neve. Altrimenti, se nella scelta si ritrova solo una mescolanza di nuances o diversamente non si individua una colorazione confacente, … può essere rivelatrice l’opinione di un’esperta come Carmela Cannizzo.
Lei, infatti, unitamente al Suo “Baule dei Desideri”, saprà intuire ed indirizzare verso le scelta della rivelazione. E non solo sulla predilezione del colore da applicare all’intera Cerimonia nuziale, ma vi porterà anche a concretizzare le scelta di una location su Siracusa e dintorni … Vi farà immaginare le straordinarie vie di Noto, Marzamemi o di Ortigia. Ed ancora di più … vi indicherà lo stile perfetto che si addice all’indole di chi si appresta alle nozze.

☼  Συϱάϰουσαι

Siracusa | Identità di un luogo ideale per celebrare il Matrimonio, fra sole, architetture barocche, natura, mare

Ogni location possiede un DNA, dunque, una sua precipua identità che, conseguentemente, incarnerà carisma ed aspetti caratteriali degli sposi.

Siracusa Chiesa per Matrimonio

Di che stile vuoi vestire le tue nozze? …

Riguardo lo stile, inoltre, come in un origami, si ritaglia e reinterpreta ciò che rispecchia la coppia. Si può passare da un eco-country style a quello shabby chic. Ed ancora prediligere il tema marino, o total green, con chiari scenari naturali. È fra le scelte anche quello dall’atmosfera “bohemienne” o vintage, con specifico “dress code”. In tutto ciò. l’unico filo conduttore è gestito, alla stregua di un interior design, con una regista di prestigio quindi Carmela Cannizzo.

Matrimonio sul Mare Dintorni Siracusa

Siracusa e Dintorni …

In particolare, la città di Noto è uno straordinario sito, contemplato come Patrimonio Unesco. Trasuda cultura barocca siciliana! Così se si è inclini a condividere un clima che respira visionaria monumentalità, la scelta può rimare con questa città. Ma se si ama l’ambientazione marina, bisogna dirigersi altrove. Infatti, se si apprezzano luoghi maggiormente prospicienti le coste siciliane, esiste in realtà un altro sito. A tal proposito lo scenario d’autore perfetto, come balcone sul mare, è MarzamemiUn antichissimo borgo di pescatori. Ortigia, poi, è incastonata come gemma nell’area siracusana. Essa invece è un connubio di fogge monumentali e marine. Può coniugare in una sintesi assoluta due aspetti che individualizzano desiderio e stile di due innamorati.

Vicolo della Giudecca

Ma se l’amoroso deve ancora fare la sua proposta di Matrimonio? … Carmela suggerisce una location davvero incantevole, sita nel cuore di Ortigia, ed esattamente presso il Vicolo III alla Giudecca. Qui la magia è di casa.